Cosenza-Catania: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Nella 16a giornata di Lega Pro 2016-17 si affrontano Cosenza e Catania: dove sarà possibile vedere la sfida in diretta tv e streaming gratis? Di seguito tutte le info

Il girone C di Lega Pro scenderà in campo questo pomeriggio dalle ore 14.30 e tra i match che suscitano maggiore interesse figura Cosenza-Catania, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 16.30. A trasmettere la partita in diretta streaming sarà Sportube che, in qualità di web tv ufficiale della Lega Pro, darà la possibilità ad abbonati e non di seguire la sfida live. Quella di Sportube non è però un’offerta gratuita: se gli abbonati avranno accesso diretto alla partita tramite pochi click, coloro che non posseggono alcun abbonamento dovranno prima acquistare il match e poi godersi i novanta minuti di gioco.

Per acquistare Cosenza-Catania basteranno pochi passaggi: una volta dopo essersi collegati al sito Sportube.tv, bisognerà effettuare la registrazione al portale (se si è già utenti basterà effettuare il login) e andare sulla sezione live del sito. Lì sarà possibile trovare in schiera le varie partite che la web tv trasmetterà live in questa 16a giornata di campionato e tra esse non mancherà la sfida del “San Vito-Gigi Marulla“. Scegliendo la partita, occorrerà cliccare il tasto acquista e compilare il form che si proporrà davanti con i dati richiesti. Ad acquisto ultimato non resterà far altro che accomodarsi in poltrona e vedere Cosenza-Catania in diretta streaming.

Diverso è il discorso per i tifosi catanesi, o comunque i residenti in Sicilia. La tv locale “Telecolor” ha acquistato i diritti televisivi per la trasmissione delle trasferte della squadra etnea e dunque Cosenza-Catania sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, dall’emittente siciliana, visibile sul canale 12 del digitale terrestre. Oltre che la diretta televisiva, sarà possibile seguire tale sfida live anche attraverso la radiocronaca offerta da Radio Telecolor.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO