Cosenza-Catania, Live Streaming Gratis Sportube

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alle ore 20.30 di oggi, sabato 23 gennaio 2016, avrà inizio Cosenza-Catania, partita che verrà trasmessa in live streaming gratis su Sportube. Valida per la diciannovesima giornata del Girone C del campionato di Lega Pro, la partita che si disputerà al San Vito-Marulla potrà essere seguita da chiunque voglia sulla web tv.

Collegandosi al sito Sportube.Tv e andando nella sezione “live” sarà possibile scegliere Cosenza-Catania come evento da vedere in streaming gratis. Tuttavia è possibile che nel corso della diretta vi sia un sovraffollamento del canale e ciò potrebbe disturbare la visione della partita in questione.

COSENZA-CATANIA: DIRETTA TV SU TELECOLOR

Vi è un’altra possibilità per vedere Cosenza-Catania gratis e in diretta, possibilità riservata per lo più ai siciliani. L’emittente locale Telecolor ha infatti acquistato i diritti televisivi dei match in trasferta del Catania Calcio e dunque i tifosi potranno vedere la partita dei rossazzurri valevole per la diciannovesima giornata anche sul canale 12 del digitale terrestre. A raccontare Cosenza-Catania ci sarà Angelo Patané con la sua telecronaca in diretta dallo stadio San Vito-Marulla.

COSENZA-CATANIA: LA DIRETTA