Cosenza-Catania Streaming Sportube: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

Cosenza-Catania è una delle partite della 16a giornata di Lega Pro 2016-17 visibili in streaming su Sportube: come vedere tale match in diretta live e in tv?

Alle ore 16.30 sul campo dello stadioSan Vito-Gigi Marulla” si disputerà Cosenza-Catania, match valevole per la 16a giornata di Lega Pro 2016-17 che Sportube trasmetterà in streaming. Per vedere la diretta live di Cosenza-Catania offerta dalla web tv occorrerà però essere abbonati: non è più possibile, infatti, assistere ai match del campionato di categoria gratuitamente come avveniva invece nella scorsa stagione.

Coloro che non posseggono l’abbonamento a Sportube.tv non potranno quindi vedere in alcun modo Cosenza-Catania live in diretta streaming? No, la web tv offre un’alternativa anche ai tifosi non abbonati. Essi potranno acquistare il singolo match al costo di 2.90 euro e godersi la partita in tempo reale. Come effettuare l’acquisto? Accedendo al sito Sportube tramite il login, o effettuando una registrazione se non si è ancora utenti, sarà possibile scegliere la partita che si intende acquistare dalla sezione live del sito e quindi ultimare l’acquisto compilando il form che apparirà sul proprio schermo una volta cliccato sul match desiderato.

Gli abbonati come potranno vedere Cosenza-Catania in diretta streaming su Sportube.tv? Anche per loro sarà necessario effettuare il login una volta collegati al sito, dopodiché basterà scegliere la partita del “San Vito-Gigi Marulla” dalla categoria live. Ricordiamo che, trattandosi di una sfida esterna del Catania, i siciliani potranno vedere tale match gratis in diretta tv su Telecolor, emittente locale che ha acquisito i diritti televisivi per trasmettere le trasferte della squadra rossazzurra.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO