Cosenza-Catanzaro, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

cosenza-catanzaro

Dove vedere in diretta tv e streaming gratis il derby calabrese, Cosenza-Catanzaro? Vediamo dove seguire questo match della Lega Pro 2016-17.

Oggi, 22 dicembre, va in scena il derby calabrese per eccellenza tra il Cosenza e il Catanzaro. Sarà un derby caldissimo, visto e considerato come è sentito da entrambe le fazioni della tifoseria. Derby caldissimo anche per la sicurezza, dato che entrambe le tifoserie non sono molto “dolci di sale” e prendono molto a cuore un’eventuale vittoria della propria squadra. Vediamo ora come vedere in diretta tv e streaming gratis il derby Cosenza-Catanzaro.

Diretta tv Cosenza-Catanzaro: dove vedere il match in tv?

Per vedere questo match in diretta tv, bisognerà affidarsi alle emittenti locali. Questo match, infatti, potrà essere seguito in diretta televisiva solo in calabria.

Streaming Cosenza-Catanzaro: ecco dove seguire il match online.

Lo streaming di questo derby calabrese potrà essere seguito, oltre che tramite gli streaming delle emittenti locali, anche tramite il sito Sportube.tv. La visione tramite questo sito è a pagamento. Si va dall’acquisto del singolo “pass” per una sola partita, all’abbonamento mensile al costro di 39.99 euro.