Cosenza-Juve Stabia, Live Streaming Gratis Sportube

Ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2015-16 che ha in programma la gara Cosenza-Juve Stabia. La sfida sará visibile in live streaming gratis su Sportube, la web tv che trasmette tutte le sfide del campionato di Lega Pro. Cosenza-Juve Stabia può essere considerato un match testa coda nel girone C di Lega Pro, dato che il Cosenza è quarto con 41 punti, mentre la Juve Stabia è undicesima con 27 punti e con soli 3 punti di vantaggio sulla zona playout.

Cosenza-Juve Stabia: le ultime news

I favori del pronostico sono per la squadra di casa che è in piena corsa per la promozione in Serie B, mentre la Juve Stabia è pericolosamente vicina alla zona playout. Calcio d’inizio al San Vito Marulla di Cosenza, alle 15:00 di domenica 28 febbraio 2016.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COSENZA (4-3-3): Ravaglia; Zanini, Tedeschi, Magli, Ciancio; Caccetta, Arrigoni, Criaco; Alessandro, Cori, Calderini. A disp. Saracco, Sperotto, Bertolucci, Carrieri, Gaudio, Tortolano, Mosciaro. All. Cappellacci.

JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri; Cancelotti, Migliorini, Romeo, Contessa; Caserta, La Camera, Bombagi; Vella, Di Carmine, Gammone. A disp. Fiory, Liotti, Jefferson, D’Ancora, Osei, Nicastro, Ripa. All. Pancaro.

ARBITRO: Paolini di Ascoli Piceno. Ass: Cipressa e Viola.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE