Cosenza-Messina, Live Streaming Gratis Sportube

Domenica 7 febbraio alle ore 15:00 giocano Cosenza e Messina per la 21^ giornata della Lega Pro – Girone C. L’incontro verrà trasmetto in Live Streaming Gratis su Sportube, sito che trasmette i principali incontri della Lega Pro.

COSENZA-MESSINA: ULTIME NOTIZIE

Il Messina staziona al sesto posto in coabitazione col Matera ed è presumibile che stia preparando l’ultimo assalto per cercare di accedere ai Play Off. Non è facile; l’avversario più prossimo è proprio il Crotone che viaggia a +5 rispetto agli isolani.

I calabresi sono a soli due punti dal Benevento che occupa il primo posto che garantisce i play off ed una vittoria del Cosenza in casa contro il Messina darebbe un’importante continuità alla stagione dei rossoblu.

Il Messina, forte della vittoria interna per 3-1 sul Monopoli, cerca ora il colpaccio fuori casa, ma i calabresi al “San Vito – Gigi Marulla” sono praticamente imbattibili. Infatti su nove incontri disputati ne hanno vinti sette e pareggiati solo due. Quindi ancora senza sconfitte. In oltre la difesa in casa ha subito soltanto 3 gol e questo la dice lunga sulle difficoltà che trovano le squadre ospiti a perforare la difesa cosentina. L’attacco non è estremamente prolifico, ma undici gol sono stati sufficienti per portare a casa ben 23 dei 34 punti totali.

Il compito per il Messina senza alquanto complicato, dal momento che non vanta prestazioni notabili fuori dalle mura di casa propria. Ma questo campionato ha riservato già molte sorprese e chissà che i giallorossi non reiscano per primi ad espugnare il campo calabrese.

COSENZA-MESSINA IN TV E STREAMING

La partita Cosenza-Messina si giocherà domenica 7 febbraio alle ore 15:00 e verrà trasmessa in Live Streaming Gratis  sul sito Sportube.

ULTIME NOTIZIE SULLA LEGA PRO