Cremonese-Livorno, Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai Sport (Lega Pro 2016-17)

Il Livorno sbarca a Cremona nel posticipo della Lega Pro Girone A. Andiamo a vedere diretta Tv, sgratis e probabili formazioni. La gara verrà trasmessa in diretta su Rai Sport.

Scontro diretto in alta classifica tra Cremonese e Livorno. Il fischio d’inizio verrà dato da Balice di Termoli alle 20:45 di stasera (12 dicembre). Tra le due compagini, rispettivamente seconda e quarta, corrono 6 lunghezze, con l’Arezzo che nella serata di ieri (11 dicembre) ha pareggiato contro la Viterbese per 0-0, mettendo gli amaranto nella condizione di poter raggiungere la terza posizione conquistando i 3 punti a Cremona.

La diretta dallo stadio Giovanni Zini di Cremona si potrà vedere su Sportube.tv-Lega Pro Channel. la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Cremonese-Livorno sarà visibile in Diretta Tv anche sui canali Rai: canale 57 (RaiSport 1) e 58 (RaiSport 2) del digitale terrestre, e sul canale 227 (RaiSport 1) e 228 (RaiSport 2) della piattaforma Sky.

Queste le probabili formazioni per il big match di Lega Pro Girone A, valevole per la diociottesima giornata di campionato.

Cremonese (4-3-3): Ravagli; Salviato, Gemiti, Marconi, Polak; Pesce, Cavion, Scrscella; Brighenti, Stanco, Ferretti.

Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Toninelli, Gasbarro, Borgese; Jelenic, Lambrughi, Marchi, Luci; Ventinucci; Maritato, Cellini.

Gol Livorno-Pontedera 1-1: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)