Cremonese-Mantova: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Pochi chilometri di distanza. Un solo punto di differenza in classifica. E una storia passata simile, fatta di successi, miracoli e tanti anni bui. Sarà un super derby quello tra Cremonese e Mantova, che si affronteranno domenica 27 settembre alle 15 allo Zini.

Per Riccardo Maspero, ex bandiera dei grigiorossi, con oltre duecento partite all’attivo, sarà un vero e proprio tuffo nel passato. Sull’altra panchina, invece, sederà mister Fulvio Pea, chiamato – dopo il miracolo dello scorso anno con il Monza – al grande salto di qualità.

La partita, lo dicono i numeri, non sarà spumeggiante, con le due squadre che fino ad ora hanno fatto fatica a produrre bel gioco, mettendo però in mostra una buona solidità difensiva. Pesante, per i padroni di casa, sarà l’assenza di Andrea Brighenti, fino ad ora bomber principe della squadra.

La partita, come sempre, sarà visibile in diretta tv e streaming su sportube.tv, la web tv che detiene i diritti televisivi per tutte le partite di Lega Pro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

Articolo precedenteTorino-Palermo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)
Articolo successivoAC Milan-Mr Bee, Licia Ronzulli nel nuovo CDA?
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!