Criscitiello difende la Juventus da un'accusa di un tifoso interista

Durante la trasmissione “Lo Sai Che?” trasmessa da Sportitalia e condotta da Michele Criscitiello, è intervenuto telefonicamente un tifoso interista che ha espresso il suo parere sulla Juventus e su Antonio Conte:

Voglio dare un consiglio a Conte che vuole vincere il triplete come l’Inter: in Europa si gioca in undici, mentre in Italia si vince comprando gli arbitri…”.

MEDIA E CALCIOMERCATO 2012 - TUTTOMERCATOWEB

Una polemica inutile fatta dal tifoso nerazzurro, che ha ricevuto la pronta risposta del conduttore di origini irpine che ha difeso i bianconeri:

Non rispondiamo neanche  a queste fesserie di mezzanotte e venticinque. E’ bene sentire il parere della gente, però penso che tutto si possa dire, tranne che la Juventus non abbia dominato, stradominato, gli ultimi campionati del calcio italiano. Piaccia o no, può essere simpatica, a 14 milioni di italiani, può essere antipatica ad altri 30 milioni, però la Juventus sul lato tecnico-tattico, in questi ultimi anni ha dimostrato che non ce n’era per nessuno”.

Un attestato di stima da parte di Criscitiello verso la squadra che ha dominato in Italia in questi due anni, e il conduttore di Sportitalia di certo non è il primo a fare i complimenti ad Antonio Conte e alla sua squadra.

Leggi anche –> Nasce “Juventus Live”, la nuova app dei campioni d’Italia
Leggi anche –> Stagione 2013/2014, Buffon festeggia 18 anni di carriera