Cristian Zapata lascia il Milan? Il Genoa punta il difensore colombiano

Il Milan nelle prossime ore potrebbe avanzare l’affondo decisivo per portare a casa quell’esterno d’attacco che tanto chiede Pippo Inzaghi e che cerca già da qualche mese in maniera assolutamente dettagliata. Ma non solo questo, poiché il mercato del Milan sta avendo importanti sviluppi anche per quanto riguarda i movimenti in uscita, con alcuni elementi pronti a dire addio al club di Silvio Berlusconi.

Un nome su tutti è quello di Cristian Zapata che, nonostante il Mondiale da protagonista giocato, non è riuscito a convincere del tutto lo staff tecnico del Milan. Per lui si era parlato di Juventus, alla ricerca di un sostituto di Barzagli, ma alla fine sembra che la pista più concreta sia quella legata al Genoa, con cui non è da escludere che i rossoneri possano mettere in atto qualche altro affare importante. Il patron rossoblu, Preziosi, ha più volte incontrato Galliani, amico da anni, a Forte dei Marmi e chissà che non gli abbia chiesto in maniera esplicita il difensore della Colombia.

Per ora nulla di concreto, ma l’addio di Cristan Zapata potrebbe poi non essere così lontano. Mentre la dirigenza lavora, il difensore prova a convincere Inzaghi, sempre più convinto che i titolari siano Rami ed Alex.

Leggi anche: