Cristiano Ronaldo al Monaco? Clamorosa offerta al Real Madrid

Pare che il Monaco di Claudio Ranieri non sia proprio intenzionato a fermarsi. Il club francese, promosso quest’anno in Ligue 1, ha già acquistato, oltre al bomber Radamel Falcao, anche James Rodriguez, Ricardo Carvalho e Joao Moutinho, per una cifra superiore ai 130 milioni di euro.

claudio ranieri monaco

Ma non è finita qui: voci sempre più insistenti raccontano di un forte interesse della squadra monegasca per Cristiano Ronaldo. Già alcune settimane fa si parlava di un’offerta del magnate russo Rybolovlev per CR7 che supera i 100 milioni di euro.

Inoltre, secondo quanto riportato da Le10Sport , il campione portoghese, assieme al suo procuratore Jorge Mendes avrebbe incontrato il patron per trovare un accordo sul trasferimento. Un arrivo di Ronaldo nel Principato formerebbe, insieme a Falcao, una coppia gol stellare per competere con il PSG di Ibra e Cavani.

Insomma, l’eventuale e clamoroso trasferimento del bomber del Real Madrid sarebbe un segno inequivocabile che il futuro calcistico possa essere appannaggio dalle società francesi, che per il momento dominano esclusivamente sul mercato. Ma il calcio ci ha insegnato che i risultati effettivi non arrivano spendendo e spandendo, bensì attraverso un progetto che parte dalle giovanili. Vedere Bayern e Barcellona.

 

LEGGI ANCHE–>Calciomercato Inter, arriva Lavezzi?

LEGGI ANCHE–>Calciomercato: Callejon e Rafael al Napoli, Ogbonna alla Juve, Poli al Milan

LEGGI ANCHE–>Nuova maglia Juventus 2013-2014