Cristiano Ronaldo, gol in rovesciata alla Juve (video)

Ecco la rete del Pallone D'Oro del Real Madrid nella gara di questa sera, all'Allianz Stadium, contro i Bianconeri

Cristiano Ronaldo è stato autore del 2-0 del Real Madrid sulla Juventus nella gara di questa sera, all’Allianz Stadium, nell’andata dei quarti di finale della Champions League 2017-18.

Sta andando in scena questa sera la gara tra la formazione di Massimiliano Allegri e i Blancos di Zinedine Zidane, proprio ex giocatore della squadra torinese. Per ora, le cose per i padroni di casa non stanno andando molto bene, essendo in svantaggio per 3-0. Dopo tre minuti, il Pallone d’Oro ha firmato la rete del vantaggio. Doppietta per lui questa sera. Lagara per la Juve si mette tutta in salita dopo che, per doppia ammonizione, si fa espellere e, quindi, salterà il match di ritorno del Santiago Bernabeu. La terza rete della formazione spagnola porta la firma di Marcelo.

In questa competizione, la Juventus non è l’unica formazione italiana ancora in gioco. Infatti, c’è anche la Roma di Eusebio Di Francesco che, domani sera, al Camp Nou, affronterà l’altra temibile squadra spagnola, ovvero il Barcellona dell’altro pluri Pallone d’Oro, ovvero Lionel Messi.