Cristiano Ronaldo Infortunato, non gioca Real-Atletico?

VOTA QUESTA NOTIZIA

La mattinata di oggi puó sconvolgere gli scenari della finale di Champions: Cristiano Ronaldo si è infortunato, non gioca Real-Atletico?

Un semplice scontro con Kiko Casilla può costare caro a CR7. Il protagonista più atteso del derby di Madrid della finale di Champions in programma sabato sera a San Siro potrebbe essere costretto a un clamoroso forfait. Zidane spera, ma i blancos tremano. Il portoghese è uscito anzitempo dal campo dove le merengues si stavano allenando in vista della finale dopo uno scontro col portiere di riserva. Dopo essere rimasto a terra per più di un minuto, Ronaldo è stato portato fuori dallo staff tecnico e si sta sottoponendo ad alcuni esami.

Lasciando il campo, CR7 ha lanciato anche una bottiglietta in segno di stizza, nervoso per un nuovo infortunio dopo quello che lo ha costretto a saltare l’andata delle semifinali. I dottori provano a rassicurare: “Non è nulla di grave, ma aspettiamo gli esami”, ma è concreto il rischio di non vedere Ronaldo in campo contro i colchoneros nella partita più importante della stagione.

FINALE CHAMPIONS REAL-ATLETICO, PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO VINCE UNA SPAGNOLA