Cristiano Ronaldo ingaggio Real Madrid: quanto guadagna con nuovo Contratto?

Cristiano Ronaldo ha firmato il rinnovo con il Real Madrid. Invariato l’ingaggio: quanto guadagna l’attaccante con il nuovo contratto? Ecco tutti i numeri.

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo e sono state rese note le cifre del nuovo contratto. Non viene toccato l’ingaggio del giocatore che, nonostante il prolungamento, continuerà a percepire lo stesso stipendio (21 milioni di euro a stagione). Si tratta dunque di un semplice prolungamento del contratto richiesto proprio dal campione portoghese.

Fino ad oggi Cristiano Ronaldo era legato al Real Madrid da un contratto con scadenza fissata tra due stagioni, ovvero il 30 giugno 2018. Il giocatore tre volte Pallone d’Oro ha voluto prolungare il proprio contratto con i madrileni e, dopo una lunga trattativa, è giunta l’attesa fumata bianca: CR7 avrà il rinnovo con un nuovo contratto che scadrà il 30 giugno 2020, due stagioni più in là. Numeri alla mano, Cristiano Ronaldo vestirà la maglia del Real fino ai 35 anni di età.