Croazia-Bulgaria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (10 ottobre 2015)

Allo stadio “Maksimir” di Zagabria si affrontano Croazia e Bulgaria, in occasione della nona giornata del Girone H delle Qualificazioni ad Euro 2016, in programma sabato 10 ottobre alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

Ante Cacic si affida al solito 4-2-3-1, con Subasic tra i pali, Vida e Schildenfeld centrali, Srna a destra e Pranjic a sinistra. Davanti alla difesa ci saranno i fenomeni Rakitic e Modric, mentre alle spalle dell’unica punta Kalinic agirà il trio Olic-Kovacic-Perisic.

Il ct degli ospiti Petev schiererà un modulo speculare a quello degli avversari, con Mitrev in porta, Aleksandrov e Bodurov al centro, e i due fratelli Minev sulle fasce. In mediana Chochev e Dyakov, con Minalov e Nedelev sugli esterni, e Popov a supporto di Micanski.

Ecco le probabili formazioni di Croazia-Bulgaria:

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Vida, Schildenfeld, Pranjic; Rakitic, Modric; Perisic, Kovacic, Olic; Kalinic. All. Cacic

Bulgaria (4-2-3-1): Mitrev; Y. Minev, A. Aleksandrov, Bodurov, V. Minev, Dyakov, Chochev; Minalov, Popov, Nedelev; Micanski. All. Petev

AZERBAIGIAN-ITALIA: PROBABILI FORMAZIONI