Croazia-Bulgaria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16

VOTA QUESTA NOTIZIA

Croazia-Bulgaria del 10 ottobre 2015, è una partita per le qualificazioni Euro 2016 che vedrà come spettatrice interessata l’Italia. Per poter vedere la partita tra le due formazioni è possibile collegarsi a Sky oppure vedere lo streaming su Sky Go o gratis su Rojadirecta.

L’incontro tra Croazia e Bulgaria si giocherà allo stadio Maksimir di Zagabria, nella serata di sabato 10 ottobre alle ore 20.45 ora locale, in una partita valida per il gruppo H delle qualificazioni agli Europei 2016. I padroni di casa partono favoriti sotto la guida del neo ct Ante Cacic, ma viste le ultime uscite devono comunque fare attenzione alla buona Bulgaria.

La Croazia si affiderà soprattutto agli “italiani” Badelj, Perisic, Brozovic, mentre dovrà fare a meno dell’infortunato Mandzukic, anche se si tenterà di recuperarlo fino all’ultimo minuto. Per gli ospiti sicuramente in campo ci sarà Chochev del Palermo, mentre si prospetta un’iniziale panchina per Bojinov.

DOVE VEDERE CROAZIA-BULGARIA IN DIRETTA TV?

Sarà possibile vedere la diretta tv Croazia-Bulgaria su Sky Sport Plus oltre che sul canale Eurosport.

DOVE VEDERE CROAZIA-BULGARIA IN STREAMING?

E’ possibile vedere Croazia-Bulgaria anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go. La gara di qualificazione agli Europei in Francia è possibile vederla anche su Rojadirecta in diretta streaming gratis.

PROBABILI FORMAZIONI CROAZIA-BULGARIA:

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Srna, Schildenfeld, Vida, Pranjic; Rakitic, Brozovic; Olic, Kovacic, Perisic; Olici

Bulgaria (4-2-3-1): Mitrev; Y. Minev, A. Aleksandrov, Bodurov, V. Minev, Dyakov, Chochev; Minalov, Popov, Nedelev; Micanski