Croazia, Mandzukic (Juventus) salta Bulgaria e Malta: Ufficiale

Mario Mandzukic è ancora alle prese con il problema muscolare accusato nel secondo tempo di Genoa-Juventus, che lo ha costretto a stare lontano dai campi circa un mese. La Nazionale croata ha convocato l’ex centravanti di Bayern e Atletico Madrid, in occasione delle partite contro Bulgaria e Malta, nonostante le sue condizioni fisiche non fossero ancora ottimali.

In questi minuti, però, la Federcalcio istrionica ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale, che strapperà un sorriso a Max Allegri: “L’attaccante della Juventus Mario Mandzukic non sarà in grado di partecipare alle prossime due sfide con Bulgaria e Malta, rispettivamente il 10 ed il 13 ottobre”.

La Croazia, al terzo posto nel girone dell’Italia, dovrà fare a meno del suo bomber, capace di segnare un gol e sbagliare un rigore nell’ultimo match contro gli azzurri, disputatosi a Zagabria. Il tecnico della Juve, invece, spera di poterlo avere a disposizione al rientro dalla sosta, quando i suoi saranno impegnati a San Siro contro gli eterni rivali dell’Inter.

Leggi anche –> Azerbaigian-Italia: Probabili Formazioni

Leggi anche –>Kazakistan-Olanda: Probabili Formazioni