Croazia-Portogallo, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre probabili formazioni e ultime notizie di Croazia-Portogallo, uno degli ottavi di finale di Euro 2016. La partita è in programma sabato 25 giugno alle ore 21.00, allo stadio di Lens. La vincente della sfida giocherà contro quella di Svizzera-Polonia, che si affronteranno invece alle ore 15.00 a Saint Etienne.

Venendo alle probabili formazioni, la Croazia vincitrice a sorpresa del Gruppo D sulla favorita Spagna, dovrebbe schierarsi con il suo tradizionale 4-2-3-1. Sono in dubbio due giocatori importanti come Modric e Mandzukic, ma entrambi alla fine dovrebbero scendere in campo. Nel caso lo juventino non recuperasse, giocherebbe l’altro “italiano” Kalinic. Dal primo minuto anche l’interista Brozovic.

Il Portogallo è invece in uno stato d’animo completamente diverso, avendo passato il suo girone per il rotto della cuffia. Il ct Fernando Santos dovrebbe puntare sul 4-4-2: in mediana William Carvalho e Joao Moutinho, con Joao Mario e André Gomes sulle fasce. Davanti Cristiano Ronaldo e Nani, entrambi a segno contro l’Ungheria.

Probabili formazioni:

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka, Vida, Strinic; Modric, Badelj; Brozovic, Rakitic, Perisic; Mandzukic. CT: Čacic

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Vierinha, Pepe, Ricardo Carvalho, Eliseu; Joao Mario, William Carvalho, Joao Moutinho, André Gomes; Cristiano Ronaldo, Nani. CT: Fernando Santos.

Leggi anche: Ottavi Euro 2016, tutte le info