Croazia-Spagna, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

Ecco come poter vedere in Diretta Tv e Streaming Gratis il match Croazia-Spagna, che emetterà insieme a Repubblica Ceca-Turchia gli ultimi verdetti sul girone D di Euro 2016.

Il Matmut Atlantique di Bordeaux è pronto a ospitare Croazia-Spagna, match valido per l’ultima giornata del girone D di Euro 2016. Se la Spagna ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale, alla Croazia, per mantenere il secondo posto, basterà un punto. Sia i croati che gli spagnoli finora hanno ben figurato dunque si prospetta un match all’insegna dell’equilibrio e della qualità. La gara sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 e Rai 4 (con il commento della Gialappa’s Band) e, per gli abbonati a Sky, sui canali Sport 1 e Sport Mix.

La visione del match potrà avvenire anche in streaming sul sito Rai Sport e con il servizio Sky Go. A offrire la trasmissione del match in Streaming gratis sarà come sempre Roja Directa, sito addetto alla trasmissione dei principali eventi sportivi. Doveroso evidenziare come Roja Directa trasmetterà la partita senza il possesso di alcun diritto legale.

CROAZIA-SPAGNA: PROBABILI FORMAZIONI