Crotone-Ascoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Calcionow vi propone le formazioni e dove seguire Crotone-Ascoli in diretta tv e streaming. Crotone-Ascoli è valida per la 30a giornata di campionato di Serie B e si disputerà allo stadio Ezio Scida alle ore 15:00 di sabato 5 Marzo.

CROTONE-ASCOLI: ULTIME NOTIZIE

Crotone-Ascoli è un match il cui pronostico vede favoriti i padroni di casa, perchè sono secondi con 60 punti in classifica ad una sola lunghezza dal Cagliari e con ben 11 punti di vantaggio da gestire sulla terza e guadagnarsi così la promozione diretta in Serie A. L’Ascoli invece si trova nei bassifondi della classifica con 35 punti e solo 4 punti di vantaggio sulla zona playout, quindi anche i bianconeri avrebbero bisogno di punti per rimpolpare il bottino sin qui magro, ma il Crotone in casa, non può non essere considerato favorito.

CROTONE-ASCOLI: DIRETTA TV E STREAMING

La partita tra Crotone-Ascoli, big match della 30a giornata di Serie B, potrà essere vista in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd. E’ possibile seguirla anche in live streaming, gratis per gli abbonati alla televisione satellitare, collegandosi a Sky Go.

CROTONE-ASCOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (3-4-3): Cordaz; Eloge, Ferrari, Claiton; Martella, Barberis, Capezzi, Salzano; Torromino, Stoian, Budimir. Allenatore: Juric

Ascoli (4-4-2): Lanni; Pecorini, Mitrea, Milanovic, Del Fabro; Jankto, Addae, Benedicic, Almici; Petagna, Cacia. Allenatore: Festa

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE