Crotone-Atletico Madrid Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Sky)

Un’amichevole di lusso per il Crotone che oggi sfida a Cosenza l’Atletico Madrid: la gara si potrà vedere live in diretta tv e streaming gratis.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Infatti sarà Sky a trasmettere la partita che si disputa al San Vito-Gigi Marulla a partire dalle ore 20.00. La gara si potrà vedere in diretta tv su Sky e sarà gratuito per gli abbonati alla televisione satellitare sul servizio Sky Go. Insomma una gara da non perdere per bagnare la prima volta storica del Crotone in Serie A: una serata di festa contro la finalista della Champions League non si può chiedere di meglio.

Mister Nicola in conferenza stampa pre gara ha dichiarato: “Affrontare una delle squadre più forti d’Europa, peraltro finalista di Champions League, è per noi motivo di grande orgoglio. Questo match ci consentirà di verificare le potenzialità del gruppo dello scorso anno e di prendere coscienza delle nostre forze”. La partita Crotone-Atletico Madrid si vedrà in diretta tv su Sky e in live streaming gratis su Sky Go per gli abbonati alla televisione satellitare.

Leggi anche: