Crotone-Avellino, come vedere in Diretta Tv e Streaming Gratis

Sarà Crotone-Avellino il posticipo della dodicesima giornata di Serie B. Ma come vedere la partita in streaming gratis e in diretta tv? E’ la domanda che si pongono i tifosi delle due squadre e gli appassionati di calcio che stasera vorranno godere del big match visto che i calabresi devono riscattarsi dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime due giornate, mentre gli irpini stanno risalendo in classifica dopo aver superato le difficoltà iniziali.

CROTONE-AVELLINO IN DIRETTA TV

Crotone-Avellino, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, potrà essere vista in tv e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky. Due i canale di riferimento per il match che si gioca in Calabria: Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd. La telecronaca della gara sarà affidata  a un duo di grande esperienza e formato da Compagnoni e Onofri.

CROTONE-AVELLINO IN STREAMING GRATIS

E allora Crotone-Avellino potrà essere vista oltre che in tv anche in streaming. Partendo dal live streaming bisogna ricordare che potrà essere vista gratis su Sky Go per tutti coloro che hanno l’abbonamento alla pay tv satellitare. Oppure si potrà utilizzare, ma è bene subito ricordare che si va incontro alla violazione delle norme sul copyright, uno dei siti di P2P dove tutti possono guardare la gara in diretta gratis. Basterà ricercare Rojadirecta o LiveTv e il gioco è fatto.

CROTONE-AVELLINO: PROBABILI FORMAZIONI