Crotone-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Va in scena allo stadio “Ezio Scida” di Crotone la sfida tra i padroni di casa e l’Avellino, posticipo serale della dodicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma lunedì 9 novembre alle ore 20.30. Il match sarà visibile in esclusiva in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Sport 1 HD (canale 201), mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I pitagorici non vincono da due partite, essendo reduci dal pareggio casalingo con il Brescia e dalla pesante sconfitta di Pescara. Mister Juric si affiderà ancora una volta al suo “gasperiniano” 3-4-3, con il trio Cremonesi-Claiton-Ferrari dinanzi al numero uno Cordaz. A centrocampo, ci saranno Capezzi e Salzano, con Zampano e Martella sulle rispettive fasce di competenza. Tridente offensivo composto da Ricci, Budimir e Torromino.

I lupi arrivano da sei risultati utili consecutivi e non hanno intenzione di interrompere questa ottima striscia positiva. Attilio Tesser confermerà il suo 4-3-1-2, con Frattali in porta, Ligi e Chiosa al centro, Visconti sul versante mancino e Biraschi sul lato opposto. In cabina di regia agirà capitan Arini, con D’Angelo e Bastien nel ruolo di mezzali. Alle spalle di Mokulu e Trotta ci sarà Davide Gavazzi.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Avellino:

Crotone (3-4-3): Cordaz; Cremonesi, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Torromino. All. Juric

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Ligi, Chiosa, Visconti; Bastien, Arini, D’Angelo; Gavazzi; Mokulu, Trotta. All. Tesser

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE