Crotone-Bari 4-1 Risultato Finale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow vi offre la diretta Live di Crotone-Bari, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-16. Aggiornamenti in tempo reale per la sfida dei Galletti, che cercheranno di fare punti allo Scida contro gli ostici pitagorici.

Il Crotone sembra essere partito bene in questo avvio di campionato: i rossoblù hanno racimolato 4 punti, frutto di un successo, quello casalingo contro il Novara, superato 2-1, e di un pari, quello ottenuto sabato scorso in casa del Perugia, a reti bianche; una la sconfitta per gli uomini di Juric, il 4-0 subito nell’esordio di Cagliari. Bari che ha un punto in più in classifica ma poteva anche fare meglio: dopo il pirotecnico 4-3 rifilato allo Spezia nella prima giornata di campionato, infatti, sono arrivati due 0-0 consecutivi, a Vicenza, un risultato davvero buono se si considera le credenziali dei veneti, ed in casa contro il Pescara dove, probabilmente, gli uomini di Nicola potevano fare meglio. Sarà una sfida tra due compagini che si sono già affrontate, dolce ricordo per i biancorossi, nel 2014, ai quarti di finale dei playoff, quando i pitagorici furono superati per tre reti a zero. D’altro canto il Crotone ha vinto l’ultimo confronto casalingo con i pugliesi, superati con un inappellabile 3-0.

SEGUI LA DIRETTA LIVE! PREMI F5 PER AGGIORNARE

93′ FINISCE QUI! CROTONE batte BARI 4-1! Umiliante sconfitta per gli uomini di Nicola, molli, confusi e inconcludenti, se non nella seconda metà del primo tempo. I ragazzi di Juric, di contro, giocano un’ottima partita costringendo il Bari alla resa sul 2-1, quando l’espulsione di Contini e il conseguente rigore segnato dai pitagorici chiude, di fatto, la contesa. Un saluto dall’Ezio Scida di Crotone, il finale recita Crotone 4-1 Bari!

90′ Torrominooo!!! Traversa di Torromino! Si salva il Bari dalla manita, gran tiro che colpisce il montante!

87′ La gara non ha più molto da dire, ovviamente

84′ Martella! Si fa servire palla da Budimir, esce bene Guarna

83′ Tentativo velleitario di Torromino, Guarna blocca, con il Crotone che controlla

81′ I demeriti del Bari, apparso molle e confuso, ma anche tantissimi meriti del Crotone, buona squadra con un ottimo attacco, che sta facendo una buonissima gara

79′ Il Crotone prova ancora a far male, ospiti più che confusi

77′ Gara sostanzialmente finita, con il Crotone che amministra e il Bari è anche molto nervoso

75′ BUDIMIIIIIIIIIRRRRR! Contropiede del Crotone, tiro basso e preciso del giocatore pitagorico e 4-1 per il Crotone! Gol pesantissimo, che chiude una volta di più la partita e affonda il Bari!

68′ Tounkara! Grande azione dell’attaccante pitagorico, che mette in mezzo ma la difesa del Bari intercetta

66′ Sansone! Gran cross di Rosina, Sansone prende il tempo al difensore e sbaglia! Maniero era dietro di lui, chissà se avesse colpito lui, ad un metro dalla porta, come sarebbe andata!

62′ Il Bari non riesce ancora a reagire, in 10 contro 11 e sotto di due gol. Crotone che deve controllare il match e non perdere la bussola

58′ Parte Salzano…RETEEEEE! 3-1 CROTONE! SALZANO! Spiazza Guarna calciando di sinistro verso destra, nell’angolino basso! Brutta botta per il Bari!

57′ CALCIO DI RIGORE PER IL CROTONE! Entra in area Budimir, colpito da Contini che allarga il braccio e commette fallo! ESPULSO il difensore del Bari!

56′ Sansone! Ci prova su un grande contropiede guidato da Rosina, che allarga a destra per Puscas che crossa in mezzo e Sansone calcia a lato al volo! Intanto entra Maniero al posto di Puscas!

55′ Gara equilibrata e in fase di stallo in questo momento

51′ Gioco fermo, il crotonese Modesto a terra

49′ Concentrato il Crotone, non è da meno il Bari. Potrebbe essere un bellissimo secondo tempo!

47′ Rischia Contini, sbaglia un controllo e passa male a Guarna, per poco non ne approfitta Budimir

45′ Inizia il secondo tempo!

____________

46′ Finisce il primo tempo! Il Crotone conduce 2-1 sul Bari, con i gol di Tounkara e Stoian! Grandissima partenza dei pitagorici, poi verso i venticinque minuti di gioco viene fuori il Bari che dà tanto fastidio a Cordaz e compagni, riuscendo ad accorciare le distanze con un gran gol di Sansone. Cosa succederà nella seconda frazione di gioco?

44′ Grande cross di Sabelli su passaggio di Rosina sulla destra, la palla non viene toccata da Sansone che non riesce a prenderla con la punta del piede!

42′ Sansone calcia in Curva Sud, pessima la punizione del fantasista dei pugliesi

39′ Stoiaaaaaannn!!! SBAGLIA TUTTO! Grandissima palla in avanti di Tounkara, autore di un’ottima gara finora, per Stoian che spreca tutto calciando alto! Pericolo Bari!

36′ Intanto Budimir a terra per una bracciata di Sabelli, nulla di grave

34′ Ancora Sansone! Calcia, stavolta peggio di prima, ma comunque il Bari dimostra di essere più pimpante dopo l’avvio unicamente rossoblù. Crotone che prova a ripartire

33′ Sansoneee!!! La palla esce di un niente sulla punizione del fantasista del Bari, che adesso spinge, assieme ai suoi tifosi!

31′ Adesso il Bari è cresciuto, ma gli uomini di Nicola soffrono su una conclusione di Tounkara

28′ Grandissimo il gol dell’attaccante del Bari! Sinistro di precisione chirurgica da oltre venti metri! Cordaz battuto ed incolpevole, il Bari ci prova!

27′ SANSONEEEEEEE! ACCORCIA LE DISTANZE IL BARI! Superati, stavolta, i difensori pitagorici, ha segnato Sansone! Ma che gol che ha fatto!

25′ Il Bari sta provando ad abbozzare una reazione, più con la furia che con l’ordine.

22′ STOIAAAAANNN!!! RADDOPPIO DEL CROTONE! I pitagorici raddoppiano con il più classico dei gol dell’ex. Il fantasista riceve palla dai venti metri ed insacca di destro alla sinistra di Guarna! 2-0 rossoblù, Bari in completa bambola!

19′ Bari sicuramente in grandissimo affanno, stupisce il Crotone per intensità e mole di gioco: ci prova anche Tounkara

9′ Ci prova ancora Capezzi, stavolta fuori. Ma il Bari sta correndo tantissimi pericoli!

7′ Gran botta di Capezzi che si stampa sul palo. Pericolo per i pugliesi!

2′ HA SEGNATO SUBITO IL CROTONE! Incredibile, Tounkara batte Guarna dopo pochi secondi dal fischio iniziale. 1-0.

1′ È cominciato il match.

20.28 Amici sportivi di Calcionow, buonasera dall’Ezio Scida. Fra pochi istanti Crotone e Bari in campo per la 4a di B.