Crotone-Bari Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie B 2015-16 arriva alla terza giornata e allo Scida di Crotone si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Juric e il Bari di Nicola. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Il Crotone è partito abbastanza bene, con quattro punti, frutto di un successo e di un pari, con una sola sconfitta. L’ultimo è il pari di Perugia, un risultato sicuramente positivo per la formazione di Juric. Il Bari, invece, dopo il pirotecnico 4-3 contro lo Spezia ha rimediato uno 0-0 a Vicenza (davvero un buon risultato) e uno casalingo contro il Pescara (forse un po’ meno, ma le intenzioni ci sono).

Ecco le probabili formazioni:

3-4-3 per i pitagorici che schierano Cordaz in porta; i tre centrali sono Claiton, Cremonesi e Ferrari. A centrocampo al centro giocano Salzano e Capezzi, mentre a destra agirà Zampano e a sinistra Martella; in avanti Stoian e Torromino fanno da supporto a Tounkara.

4-3-3 per Nicola con Guarna tra i pali; terzini Del Grosso e Sabelli, centrali Di Cesare e Contini. A centrocampo dovrebbero giocare Valiani, Porcari e Romizi, in avanti De Luca e Sansone accanto a Filippo Maniero.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE