Crotone-Brescia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Crotone-Brescia è la gara di Serie B che si giocherà martedì 27 ottobre 2015 alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in alternativa è possibile seguirlo in streaming su Sky Go. Non avete un abbonamento a Sky? C’è sempre lo streaming gratis di Rojadirecta.

Il Crotone è reduce dalla vittoria contro l’Ascoli grazie al rigore di Budimir e contro il bresseri vorranno confermare il loro ottimo momento di forma. I lombardi pure sono una squadra reduce da ben sei risultati utili consecutivi e dal successo contro il Lancio. Dunque sarà sicuramente un bellissimo match, tra due ottime squadre.

DOVE VEDERE CROTONE-BRESCIA IN DIRETTA TV?

Crotone-Brescia sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio, visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare.

DOVE VEDERE CROTONE-BRESCIA IN STREAMING?

E’ possibile vedere lo streaming della partita Crotone-Brescia su Sky Go. In alternativa è possibile vedere la gara di Serie B in streaming gratis su Rojadirecta. Per questo streaming basterà connettersi al sito qualche minuto della partita e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis. E’ possibile che durante la partita Crotone-Brescia il live streaming di Rojadirecta possa subire interruzioni dato che la piattaforma online non potrebbe ufficialmente trasmettere le partite di Serie B, i cui diritti sono stati acquistati solo da Sky.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-BRESCIA:

 

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Claiton, Yao; Martella, Salzano, Capezzi, Zampano; Stoian, Ricci, Tounkara.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo Ant., Coly, Castellini; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo.