Crotone-Cagliari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Calcionow vi propone le formazioni e dove seguire Crotone-Cagliari in diretta tv e streaming. Una vera e propria sfida promozione dato che al momento il Cagliari è primo e il Crotone secondo. Il big match promozione è valido per la 22a giornata di campionato di Serie B e si disputerà allo stadio Ezio Scida alle ore 20:45 di lunedi 18 Gennaio.

CROTONE-CAGLIARI: ULTIME NOTIZIE

Come dicevamo in precedenza Cagliari e Crotone sono in fuga avendo rispettivamente 46 e 45 punti in classifica, con il Novara terzo a soli 38 punti. Nell’ultima giornata di campionato giocata il 27 dicembre prima della pausa invernale, il Cagliari ha vinto in casa 3-0 con la Pro Vercelli, mentre il Crotone si è imposto 2-1 sul campo della Virtus Entella.

CROTONE-CAGLIARI: DIRETTA TV E STREAMING

La partita tra Crotone-Cagliari, big match della 22a giornata di Serie B, potrà essere vista in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd. E’ possibile seguirla anche in live streaming, gratis per gli abbonati alla televisione satellitare, collegandosi a Sky Go.

CROTONE-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Modesto, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Stoian, Budimir. Allenatore: Juric

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Barella, Fossati; Farias; Cerri, Sau. Allenatore: Rastelli

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B