Crotone-Cesena, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Sabato 4 dicembre alle ore 15.00, allo stadio Ezio Scida si gioca Crotone–Cesena. La gara è valida per la 16a giornata del campionato cadetto e sarà possibile seguirne la diretta tv e streaming per gli abbonati Sky calcio, sul canale Sky Calcio2 Hd e in streaming su Sky Go.

CROTONE-CESENA: ULTIME NOTIZIE

La partita è il big match di questo turno della Serie B, in quanto le due formazioni sono posizionate nei primi posti della classifica, con ambizioni di promozione nella massima serie. Entrambe vengono da un’eliminazione in Coppa Italia, il Crotone è stato eliminato ad opera del Milan mentre il Cesena del Torino. Certo, le due eliminazione sono avvenute in modo diverso, il Crotone ha ben figurato a San Siro dando del filo da torcere al Milan, mentre il Cesena ha subito una sonora sconfitta senza appello ad opera dei granata.

CROTONE-CESENA: DIRETTA TV E STREAMING

Il Crotone in campionato è secondo in classifica con 31 punti, ad un solo punto dalla capolista Cagliari, ha vinto l’ultima gara in trasferta contro lo Spezia per 1 a 0 e viene da quattro risultati utili consecutivi. Nessun particolare problema di formazione in vista della gara per il tecnico Juric, che in attacco dovrebbe confermare il solito tridente con Ricci, Bludimir, Stoian.

Il Cesena quarto a 27 punti, con quattro punti in meno degli avversari, ha vinto l’ultima gara in casa con il Pescara ma negli ultimi tre turni ha perso due gare e pareggiato una. La sfida con il Crotone è importante soprattutto per i bianconeri che in caso di sconfitta vedrebbero allontanarsi la speranza di una promozione diretta in serie A. Molto sentita la partita per il tecnico Drago che è Crotonese Doc e che con il Crotone ha passato ben 10 anni. Il tecnico dei bianconeri, per la formazione ha il solo dubbio Garritano, che spera di riuscire a recuperare per la gara e poterlo schierarlo in attacco al fianco di Ragusa e Succi, in caso contrario è pronto Tabanelli.

CROTONE-CESENA: FORMAZIONI

Crotone (3-4-3): Cordaz; Eloge, Machado, Ferrari; Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Stoian, Ricci e Budimir. All.: Juric

Cesena (4-3-3): Gomis; Renzetti, Caldara, Magnusson, Perico; Kone, Sensi, Cascione; Tabanelli, Ragusa Succi. All.: Drago

Diretta Tv: Sky Calcio 2 Hd sul canale 252 di Sky
Streaming su Sky Go

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE