Crotone-Como: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Crotone-Como è una delle sfide valide per la 39esima giornata del campionato di Serie B. La partita avrà inizio alle ore 15:00 di sabato 23 Aprile e verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky e gratis sul Web. Il match dello Scida è il più classico dei testa coda, perchè si affrontano la capolista Crotone e il fanalino di coda Como. I lariani sono ormai condannati alla retrocessione e non hanno più nessun obiettivo per cui lottare, mentre i pitagorici vincendo potrebbero chiudere il discorso promozione aritmeticamente. Se dovessimo fare un pronostico, punteremmo su una larga vittoria del Crotone.

CROTONE-COMO IN DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà Crotone-Como in diretta tv e streaming. I canali dedicati alla sfida dello Scida sono Sky Calcio 1 HD, per vedere minuto per minuto la partita, oppure Sky Sport 1 HD. Attraverso l’applicazione Sky Go sarà inoltre possibile vedere Crotone-Como in streaming da pc o mobile.

CROTONE-COMO IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Per vedere Crotone-Como in diretta streaming gratis basterà affidarsi a Rojadirecta. Il sito P2P trasmetterà la partita dello Scida, ma, non possedendo i diritti tv relativi alle partite di Serie B, l’offerta di Rojadirecta risulta essere non conforme alle norme.

CROTONE-COMO PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (3-4-3): Cordaz; Eloge, Caliton, Ferrari; Salzano, Martella, Capezzi, Zampano; Stoian, Budimir, Ricci. Allenatore: Juric

Como (3-5-2): Scuffet; Casasola, Giosa, Marchetti; Madonna, Basha, Bessa, Cristiani, Cech; Ganz, Pettinari. Allenatore: Cuoghi

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE