Crotone-Entella: ora Diretta Tv, Streaming Gratis Serie B

Crotone-Entella è la sfida valida per la 42esima giornata di Serie B che si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis.

Crotone-Entella è uno dei match validi per l’ultima giornata di campionato di Serie B e si giocherà allo stadio Ezio Scida alle ore 20:30 di venerdi 20 Maggio 2016. Entrambe le squadre vogliono vincere, ognuna per perseguire il proprio obiettivo. Il Crotone gioca per vincere la Serie B e sarebbe la prima squadra calabrese a centrare l’impresa, però il Cagliari ha un punto in più e gli basta fare lo stesso risultato dei pitagorici per arrivargli davanti. Magra consolazione i calabresi saranno comunque ben felici di andare in Serie A, anche come secondi. Dall’altra parte l’Entella si gioca un posto nei play-off, che al momento la vederebbero entrare per ultima e quindi non possono permettersi falsi passi con i neo-promossi per non finire a Crotone la stagione.

CROTONE-ENTELLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà Crotone-Entella in diretta tv e streaming. I canali dedicati alla sfida dello Scida sono Sky Calcio 4 HD, per vedere minuto per minuto la partita, oppure Sky Sport 1 HD. Attraverso l’applicazione Sky Go sarà inoltre possibile vedere Crotone-Entella in streaming da pc o mobile.

CROTONE-ENTELLA IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Per vedere Crotone-Entella in diretta streaming gratis basterà affidarsi a Rojadirecta. Il sito P2P trasmetterà la partita dello Scida, ma, non possedendo i diritti tv relativi alle partite di Serie B, l’offerta di Rojadirecta risulta essere non conforme alle norme.

CROTONE-ENTELLA: PROBABILI FORMAZIONI