Crotone-Genoa Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Domenica 28 agosto alle ore 20:45, allo Stadio Adriatico di Pescara, sarà visibile in diretta tv e in streaming gratuito il match Crotone-Genoa, valido per la 2° giornata Serie A Tim 2016-17.

La voglia di riscatto del Crotone dopo la sconfitta contro il Bologna e la volontà del Genoa di bissare il successo di domenica scorsa contro il Cagliari. La squadra di casa ritrova il suo ex tecnico Ivan Juric, in una sfida che può valere molto: i Grifoni vogliono ripetere quanto fatto pochi giorni fa per portarsi subito a 6 punti approfittando di un avversario non proprio impossibile da battere, mentre i Pitagorici, che hanno come obiettivo finale la salvezza, devono ancora ottenere i primi punti in campionato.

Dove vederla in diretta tv e streaming gratis?

La partita sarà trasmessa da:

  • Sky: visibile sul canale 254, Sky Calcio 4;
  • Mediaset Premium: visibile sul canale 383, PremiumCalcio2.

Per gli abbonati alle due pay-tv inoltre, sarà possibile seguire il match live attraverso lo streaming legale e gratuito delle app Sky Go Premium Play, disponibili per smartphone, tablet ma anche pc.

Per chi invece non usufruisce di un abbonamento, Sky mette a disposizione un nuovo sito di streaming legale, Now TV, in cui è possibile guardare la diretta della partita a pagamento.

Leggi anche: