Crotone in Serie A, dove giocherà la prima partita?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove giocherà la prima partita in Serie A il Crotone? Il presidente Vrenna è pronto a costruire un “nuovo” Scida.

Il Crotone deve avere uno stadio da Serie A e questo potrebbe essere, dopo le opportune modifiche, lo Scida. Il presidente dei calabresi, Raffaele Vrenna, ha chiesto la possibilità di ristrutturare l’impianto sportivo in maniera tale da renderlo più accogliente. Lunedì 20 giugno è il termine ultimo per comunicare alla Lega dove il Crotone giocherà la prima partita del campionato 2016-2017 di Serie A.

Il presidente del Crotone indicherà quindi lo Scida come stadio nel quale la squadra calabrese giocherà la prima partita, e le altre a seguire, in Serie A, ma dovrà indicare anche un secondo stadio “qualora non riuscissimo a completare i lavori”. Quale sarà la seconda scelta? “Spero almeno sia in Calabria. Potrebbe essere Cosenza, se lo stadio è sistemato per giocare”. 

Per quel che riguarda invece i lavori di ristrutturazione dello Scida, Vrenna specifica: “Ero disponibile come società a costruire gli spogliatoi e ad ampliare la curva, in attesa che l’amministrazione si concentrasse sulla tribuna, che deve essere da Serie A”. L’obiettivo è quello di ampliare la tribuna e “portare lo stadio a 16mila posti”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CROTONE