Crotone in Serie A se…

La promozione del Crotone in Serie A è vicina. Ai calabresi manca un solo punto per essere matematicamente promossi.

Il campionato di Serie B sta per volgere al termine, mancano solo 4 giornate e nessun verdetto è stato espresso, anche se alcuni sembrano veramente scontati, o meglio, solo questione di quando arriveranno i crismi dell’ufficialità, come la promozione del Crotone in Serie A. Il Crotone in Serie A se faranno almeno 1 punto nelle prossime 4 giornate a partite dalla gara di venerdì sera al Braglia con il Modena.

Impresa non scontata dato che il Modena ha dalla sua il fattore casa e una situazione di classifica che la vede come ultima squadra (al momento parteciperebbe ai playout). I gialli quindi faranno di tutto per uscire da questa situazione facendo punti, preferibilmente vincendo al Braglia venerdì sera contro la capolista Crotone.

Dall’altra parte i pitagorici, che in questa stagione si sono rivelati una vera e propria corazzata, faranno di tutto per ottenere almeno un pari al Braglia e iniziare a festeggiare l’approdo in Serie A, per la prima volta nella sua lunga storia. Il Crotone sarebbe la terza calabrese in Serie A, dopo Catanzaro e Reggina.

Leggi anche: