Crotone-Juventus: Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Calabresi a caccia di punti importanti salvezza, i bianconeri per trovarsi pronti in vista del big match contro il Napoli

La Serie A 2017-18 torna in campo nel turno infrasettimanale valevole per la 33a giornata di Campionato, tra le partite in programma, CrotoneJuventus. Davide contro Golia allo stadio Ezio Scida di Crotone mercoledì 18 aprile alle ore 20:45. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni.

Calabresi chiamati all’impresa.

Il ko rimediato a Marassi contro il Genoa ha demoralizzato i calabresi, terzultimi in classifica e in piena zona retrocessione.  Mister Zenga si dice ottimista e contro la capolista proverà a portare a casa i tre punti. Le statistiche non premiano i rossoblu che nelle ultime cinque gare di campionato hanno rimediato quattro sconfitte. L’Uomo Ragno recupera Capuano, dopo la squalifica, che potrebbe partire titolare accanto a Ceccherini. Crotone schierato con il 4-3-3 con Cordaz tra i pali. In difesa Capuano, Ceccherini, Faraoni e Martella cercheranno di neutralizzare le incursioni dei bianconeri. A centrocampo si rivedrà dal primo minuto Barberis che farà coppia con Mandragora e Stoian. Ricci e Trotta daranno sostegno a Simy, punta centrale.

 

I bianconeri puntano al settimo scudetto consecutivo.

Per i campioni d’Italia saranno fondamentali i tre punti per mantenere il vantaggio sul Napoli in vista, anche, dello scontro diretto in programma domenica sera alle 20:45, che porterebbe i bianconeri a cucirsi il settimo scudetto consecutivo sulla maglietta. 4-2-3-1 il modulo proposto da Allegri che rinuncerà quasi sicuramente a Pjanic, che contro la Sampdoria ha rimediato un problema muscolare. Nella difesa a quattro ritornato Benatia, Barzagli e Alex Sandro oltre al titolarissimo Chiellini. A centrocampo Khedira e Matuidi. Cudrado, Dybala e Douglas Costa agiranno dietro Higuain, quasi certamente punta centrale. Dirigerà l’incontro Crotone-Juventus, il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna coadiuvato da Alassio e Costanzo. Quarto Uomo Abbattista. Al VAR Penna e Giallatini.

Probabili Formazioni:

CROTONE: Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Trotta.

JUVENTUS: Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

ARBITRO: Michael Fabbri (Alassio, Costanzo).