Crotone-Latina: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

VOTA QUESTA NOTIZIA

A che ora si gioca la gara di Serie B tra Crotone e Latina in diretta dallo stadio Scida? La partita sarà visibile in streaming su Sky Go e in streaming gratis su portali come Rojadirecta e LiveTv.

Tutte alternativa alla diretta tv che sarà trasmetta come sempre da Sky sui propri canali dedicati al campionato cadetto.

Il Crotone ormai già sicuro della promozione in Serie A, affronta queste ultime partite di campionato con l’obiettivo di conquistare il primo posto in classifica. Il Latina non naviga in acque tranquille e sicuramente giocherà al massimo contro la squadra di Juric che già all’andata fu fermata sul 2-2. Naturalmente il Crotone parte favorito in questa sfida ma siccome il Latina sta cercando in tutti i modi di non rientrare nella lotta playout sicuramente venderà cara la pelle e cercherà di portare a casa almeno un punto approfittando del possibile calo di tensione dei calabresi.

DOVE VEDERE CROTONE-LATINA IN STREAMING GRATIS? SU SKY GO E SU LIVETV

Lo streaming gratis della partita di Serie B tra Crotone e Latina sarà trasmessa in diretta tv dal canale Sky Calcio 1, con il fischio d’inizio che è fissato per le ore 15. Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire lo streaming gratis di Crotone-Latina attraverso l’applicazione SkyGo. I non abbonati possono utilizzare piattaforme come Live TV, Rojadirecta e UccioCalcio per lo streaming gratis della gara di Serie B, in modo da potersi gustare la partita comodamente sul proprio pc, tablet o smartphone.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE