Crotone-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Sabato 17 alle ore 15:00 allo stadio Ezio Scida, si incontrano Crotone-Livorno. Noi vi proponiamo le probabili formazioni e le info sulla diretta tv e streaming della partita che può a tutti gli effetti essere considerata il big match dell’ottava giornata del campionato di Serie B. La diretta della partita sarà possibile seguirla per gli abbonati Sky Calcio sul canale Sky Calcio 2 Hd e in streaming su Sky Go. Le due squadre che si sono affrontate quattro volte in Serie B con un bilancio di due vittorie per parte, hanno in questo momento una situazione diversa.

Il Crotone, sorpresa di questo campionato, è al secondo posto in classifica con Spezia e Bari ed è reduce da sei risultati utili consecutivi. I granata del mister Panucci, invece, dopo aver vinto tutte le prime quattro partite del campionato, ora non sanno più vincere e hanno conquistato solo un punto nelle ultime tre gare, scivolando al quinto posto in campionato in coabitazione con il Trapani.

Mister Juric, dovrà fare a meno per la gara, di Tounkara e Budimir, che infortunati, probabilmente non ce la faranno a recuperare per sabato. Anche Ricci non sarà a disposizione del Mister perché squalificato. Sul fronte infortuni le cose non migliorano neanche per mister Panucci che deve rinunciare a Vantaggiato, Fedato, Vajushi ed Emerson, che non recuperano. Il tecnico del Livorno dovrà fare a meno anche di Moscati, che espulso contro l’Avellino è stato squalificato per tre giornate.

Le probabili formazioni delle due squadre per la partita sono:

Crotone (3-4-3) Cordaz, Yao, Claiton, Ferrari, Zampano, Martella, Capezzi, Salzano, De Giorgio, Budimir, Stoian. Allenatore: Juric

Livorno (4-3-3) Pinsoglio, Calabresi, Gasbarro ,Ceccherini, Lambrughi, Aramu, Luci, Schiavone, Aramu, Comi, Pasquato. Allenatore: Panucci

Diretta tv: Sky calcio 2 HD sul canale 252 di Sky

Live streaming: Sky Go

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE