Crotone-Modena, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie B 2015-16 arriva alla diciassettesima giornata e allo Stadio Ezio Scida è in programma Crotone-Modena. Ecco formazioni, diretta tv e streaming dell’evento. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; la gara sarà trasmessa in streaming gratis sull’oscurato Rojadirecta e Live Tv; anche altre piattaforme di P2P trasmetteranno la partita; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I rossoblù sono primi a trentasette punti, gialloblù diciottesimi a diciotto lunghezze.

Partita dal pronostico chiaramente pendente verso i padroni di casa. Il Crotone è la vera sorpresa di questa prima parte di torneo: con una grande solidità e tanta grinta i calabresi stanno continuando a lottare per le primissime posizioni di classifica. I tre punti col Modena potrebbero aiutare non poco una fuga. Ma, di contro, c’è un avversario che, dopo aver mancato il successo per diverse giornate, viene dal 2-1 inflitto al Bari. Gli emiliani proveranno a fare punti a Crotone, anche se sarà difficile.

CROTONE-MODENA: PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao Guy, Claiton, Ferrari; Balasa, Barberis; Sabbione, Martella; Ricci, Budimir, Stoian.

Modena (4-3-3): Provedel; Gozzi, Aldrovandi, Cionek, Rubin; Galloppa, Bentivoglio, Belingheri; Nardini, Granoche, Luppi.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE