Crotone-Napoli: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Serie A 2016-17 – Le probabili formazioni e gli eventuali convocati di Crotone-Napoli, gara in programma domenica 23 ottobre alle ore 15:00.

Dopo l’ennesima sconfitta, la terza consecutiva, il Napoli deve rialzarsi ed ottenere una vittoria che possa far riacquistare la fiducia ai partenopei.

Nella nona giornata, la squadra campana affronterà il Crotone in trasferta: i pitagorici sono ultimi in classifica e non hanno ancora vinto in casa, anche se fin’ora le gare interne sono state disputate allo Stadio Adriatico di Pescara.

La Lega Serie A, però, ha specificato in un comunicato ufficiale che Crotone-Napoli sarà la prima partita che si giocherà all’Ezio Scida, lo stadio ufficiale dei calabresi, in cui sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione.

Nicola ha a disposizione tutta la rosa per la convocazione. Sarri recupera Albiol (che partirà quasi sicuramente dalla panchina) con il solo Milik out fino a febbraio.

Probabili Formazioni 

CROTONE (4-3-3) – Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi; Tonev, Falcinelli, Palladino.
Panchina: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Ceccherini, Barberis, Mesbah, Fazzi, Dussenne, Salzano, Nalini, Stoian, Simy, Trotta.
Indisponibili: –
Squalificati:
Allenatore: Nicola.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.
Panchina: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Albiol, Maggio, Strinic, Diawara, Zielinski, Rog, Giaccherini, Insigne.
Indisponibili: Milik.
Squalificati: –
Allenatore: 
Sarri.