Crotone-Palermo Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

La sfida tra calabresi e siciliani in diretta su Sky

Punti pesanti in chiave salvezza quelli in palio nella quarta giornata di Serie A. Pur essendo  prematuro fare previsioni di qualsiasi genere, Crotone e Palermo sembrano intenzionati a proteggere la permanenza nella massima serie più che sperare in piazzamenti importanti. Le due formazioni si affronteranno domenica pomeriggio alle 15 in un match che potrebbe vedere la prima vittoria stagionale per una delle due.

Soltanto il Palermo infatti ha mosso la classifica finora, con il pareggio ottenuto a San Siro. Il successivo tonfo casalingo contro il Napoli ha relegato i rosanero al penultimo posto, con l’obbligo di rialzarsi per non rimanere invischiati nelle zone basse della classifica fin da subito. Dall’altra parte il Crotone rimane ultimo senza punti, con la sconfitta di Empoli che può essere considerata uno scontro diretto per l’obiettivo salvezza.

La partita sarà visibile live e in diretta tv soltanto per gli abbonati Sky, che potranno seguirla su Sky Calcio 4. Premium non ha infatti acquistato i diritti per le due squadre. Crotone-Palermo sarà anche trasmessa in streaming gratis su Sky Go, sempre per gli abbonati alla pay tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A