Crotone-Perugia, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Crotone-Perugia è la sfida che vedremo in campo in questo nuovo turno di Serie B. La capolista ospita un Perugia a caccia del colpaccio, ma contro la formazione calabrese non sarà facile imporsi. La diretta della partita in streaming sarà possibile anche grazie ai canali messi a punto dal grande portale Rojadirecta. Ricordiamo che la visione potrebbe non essere consentita dalla legge, per questo il nostro è solo un articolo informativo. Andiamo a vedere quali potrebbero essere le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche ora.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Eloge, Claiton, Ferrari; Balasa, Salzano, Barberis, Martella; Ricci, Stoian, Budimir. All. Juric.

Perugia (4-3-3): Rosati; Spinazzola, Rossi, Volta, Milos; Della Rocca, Taddei, Rizzo; Di Carmine, Bianchi, Zapata. All. Bisoli.

Sono tre le sconfitte consecutive del Perugia, squadra che cerca ancora la sua vera identità in questo campionato. I padroni di casa potrebbero aggiudicarsi tre punti pesanti in ottica promozione, forti anche della vittoria in trasferta del Cagliari contro l’Avellino. Appuntamento per oggi alle 15:00.