Crotone-Pescara, Diretta Streaming Gratis e Formazioni

Domenica 20 marzo, alle ore 17:30 allo stadio Scida di Crotone si gioca Crotone-Pescara, incontro valido per la 32^ giornata del Campionato di Serie B. Sarà possibile assistere all’incontro in Diretta Streaming Gratis su tutti i siti che abitualmente trasmettono eventi sportivi nazionali ed internazionali in P2P.

Ricordiamo che questi sono servizi forniti non in ottemperanza delle norme regolamentatrici del Copyright e che pertanto possono essere sospesi o interrotti in qualunque momento e senza preavviso. In questa sede vengono citati esclusivamente per dovere di cronaca, senza con questo intendere di promuoverne o incoraggiarne l’utilizzo.

Il Pescara dal 20 febbraio, giorno in cui perse in terra sarda contro il Cagliari capolista, ha improvvisamente perso la rotta per la Serie A. Gli abruzzesi arrivarono a quella partita con uno score di 23 punti in 9 gare: un ruolino di marcia da far impallidire le corazzate Cagliari e Crotone. Erano terzi con uno slancio incredibile per andare a prendere quelle due che stavano facendo il vuoto alle loro spalle. Bene da allora il Pescara  ha fatto un solo punto in 5 gare. Come dire: dal paradiso della Serie A all’inferno del rischio Play-off. Gli abruzzesi sono scomparsi. È scomparso Lapadula, evocato come nuovo bomber italiano già sotto gli attenti occhi di Marotta e company. Insomma: biancazzurri svaniti dai radar!

A dire il vero quell’incontro fu un momento di svolta anche per i sardi che non sono più riusciti a riprendersi e a maramaldeggiare come avevano fatto fino ad allora. Ne sanno qualcosa il Novara ed il Perugia che sono andati in gita a trovare i rossoblu al Sant’Elia, non hanno trovato nessuno, hanno preso i 3 punti e sono tornati a casa con il sorriso.

In tutto questo il Crotone  è riuscito a prendersi la testa della classifica, ma senza fare sfracelli, anzi facendo fatica anche lui. Reduce dall’ultima partita in cui è stato letteralmente piallato dal Brescia, negli ultimi cinque incontri ha collezionato otto punti che non sono molti, ma che paragonati ai miseri quattro del Cagliari spiegano come hanno potuto erodere il tesoretto dei sardi ed ora permettere ai calabresi di guidare la Serie B.

Certo, il Novara terzo a 52 punti viaggia lontanissimo dalla coppia di testa, ma qualcosa nelle due squadre s’è inceppato.

All’andata i calabresi vennero letteralmente travolti per 4-1,ma se osserviamo ora la classifica vediamo che il Pescara è stato superato da Novara, Spezia e Cesena, appaiato dall’Entella e si trova il Brescia alle costole, mentre gli uomini di Juric guardano tutti dall’alto. Straordinario e bellissimo mistero del calcio.

Il match che si giocherà allo Stadio Scida ha tutta l’aria di essere una sorta di ultima spiaggia per gli uomini di Oddo, ma questo campionato di Serie B sembra destinato più che mutare la capolista, ad alternare le inseguitrici. Un campionato strano, pieno di colpi di scena, ma che poi alla fine risultano non mutare nulla in testa.

Se vogliamo, gli aspetti interessanti di questa sfida sono la difesa della prima posizione per Mister Juric ed i suoi e il tentativo di superare e dimenticare questo ultimo mese da parte degli uomini di Oddo cercando di riprendere a vincere. Certo è che gli abruzzesi si sono scelti un campo non proprio facilissimo per questa impresa: il pronostico sembra segnato e non proprio favorevole al Pescara.

CROTONE-PESCARA PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (3-4-3): Cordaz; Eloge, Claiton, Ferrari; Martella, Barberis, Paro, Balasa; Palladino, Budimir, Ricci. Allenatore: Juric

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta; Memushaj, Torreira, Selasi; Benali; Lapadula, Caprari. Allenatore: Oddo

Allo stadio Scida di Crotone domenica 20 marzo, si gioca Crotone-Pescara, alle ore 17:30, incontro valido per la 32^ giornata del Campionato di Serie B. L’incontro verrà trasmesso in Diretta Streaming Gratis da tutti i siti che abitualmente trasmettono eventi sportivi nazionali ed internazionali in P2P.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE