Crotone-Pro Vercelli 0-1 Live: Diretta Tv e Streaming (Serie B 2014-15)

La partita Crotone-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 12 (canale 262) e in live streaming video, gratis per gli abbonati, tramite l’app e il portale Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, ipad, tablet e smartphone. In alternativa il match dello stadio Ezio Scida sarà trasmesso nella diretta gol di Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. La partita, valida per la 18ª giornata d’andata del campionato di Serie B 2014-2015, è in programma oggi alle ore 15.

A dirigere il match sarà il signor Rosario Abisso della sezione AIA di Palermo, il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Lorenzo Gori di Arezzo e Gaetano Intagliata di Siracusa. Quarto uomo: Dario Melidoni di Frattamaggiore. Osservatore arbitrale: Francesco Natilla di Molfetta.

Allo “Scida” in programma una gara che promette spettacolo. Di fronte due squadre che hanno voglia di conquistare una vittoria e risalire in classifica. I padroni di casa del Crotone arrivano a questa sfida dopo la convincente vittoria per 2 a 1 sul campo dell’Avellino, mentre gli ospiti dopo la pesante sconfitta casalinga per 4 a 0 contro il Pescara. Tra le due squadre ci sono solo 4 punti di distacco in classifica, i calabresi con i tre punti agguantati al Partenio-Lombardi hanno abbandonato l’ultima posizione e ora si trovano in zona play out mentre i piemontesi dopo un inizio entusiasmante si stanno avvicinando alla zona calda.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B