Crotone-Sassuolo: Probabili formazioni e Diretta Tv

Reduci dalle rispettive vittorie, le due squadre sono pronte per lo scontro dello Scida, in palio punti importanti per la salvezza

Sarà a tutti gli effetti uno scontro salvezza, quello in programma domenica 29 aprile alle ore 12:30, e che vedrà il match CrotoneSassuolo. Andiamo a vedere insieme le probabili formazioni e dove seguire la diretta tv dell’incontro.

Calabresi pronti ad un’altra impresa

Crotone reduce dalla vittoria al Dacia Arena contro l’Udinese che ha ridato morale a tutti. Quattro i punti rimediati dai calabresi nelle ultime due giornate di campionato che lasciano ben sperare nell’obiettivo salvezza. Domenica allo Scida si punterà a continuare la striscia positiva portando a casa altri tre punti, tenendo comunque d’occhio l’altra gara di domenica quella tra Spal ed Hellas Verona che si giocherà alle 15:00. Zenga ripropone l’ormai collaudato e funzionante 4-3-3 con Cordaz a difesa dei pali, Faraoni, Ceccherini, Martella e Capuano in difesa. Per Ceccherini contro l’Udinese è stata la centesima presenza in Serie A. A centrocampo Rohden, preferito a Stoian, Barberis e Mandragora. In attacco Simy, uomo del momento, affiancato da Nalini e Trotta. A Reggio Emilia avvenne l’esordio di mister Zenga sulla panchina dei rossoblu. Gara poi vinta dai neroverdi per 2-1.

Qui Sassuolo

Beppe Iachini riconferma l’undici che ha battuto la Fiorentina. 3-5-2 con Consigli in porta; difesa a tre con Lemos, Acerbi e Peluso. A centrocampo Duncan, preferito a Mazzitelli, affiancherà Dell’Orco, Missiroli, Magnanelli e Rogerio. In attacco Berardi e Politano, quest’ultimo preferito a Babacar. Vincere per i neroverdi significherebbe salvezza certa poiché si porterebbero a 40 punti.

Dirigerà l’incontro il signor Antonio Damato della sezione di Barletta coadiuvato dagli assistenti Giulio Dobosz della sezione di Roma 2 e Fabrizio Posado della sezione di Bari. Il Quarto Uomo sarà Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Alla VAR ci saranno Marco Di Bello della sezione di Brindisi e Alfonso Marrazzo della sezione di Roma 1.

Schieramenti e dove seguire Crotone-Sassuolo

CROTONE: Cordaz; Cecchierini, Faraoni, Capuano, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Simy, Nalini. Allenatore: Walter Zenga.

SASSUOLO: Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso, Dell’Orco, Rogerio; Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli; Berardi, Politano. Allenatore: Giuseppe Iachini.

ARBITRO: Antonio Damato (Dobosz – Posado).

La partita sarà trasmessa dalle emittenti Sky e Premium, i canali di riferimento saranno rispettivamente Sky Calcio 1 e Premium Sport, per seguire la diretta tv dell’anticipo di Serie A, Crotone-Sassuolo, a partire dalle ore 12.30.