Crotone-Torino, Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Domenica 15 ottobre 2017, ore 15.00, il Torino e il Crotone si affronteranno nell'ottava giornata di campionato: ecco le probabili formazioni.

Domani alle ore 15.00 Crotone e Torino si affronteranno, per la prima volta in questa stagione, nell’ottava giornata di campionato 2017-18: ecco le probabili formazioni delle due squadre. Finora, dei 14 incontri disputati il Torino è stato battuto solo 3 volte, ma i pareggi sono comunque superiori alle vittorie (rispettivamente 6 e 5).

Entrambe le squadre hanno molto da dimostrare: il Crotone, dopo un inizio difficile, ha saputo risollevarsi e portarsi a casa 4 punti in due incontri; per il Torino invece il pareggio con il Verona è ancora un argomento scottante e tutta la squadra ha voglia di rivalsa.

Il Crotone deve fare a meno di Tonev, indisposto a causa di un problema fisico, e di Tummiello, che deve ancora riprendersi dopo la rottura del legamento del crociato; mentre Budimir e Trotta tornano a giocare con la maglia da titolare.

Il Torino ha dovuto reinventare l’attacco a causa del brutto infortunio di Belotti, fuori dai giochi per circa un mese. Il favorito sostituto al momento è Niang. Out anche Obi, Acquah, Barreca e Lyanco.

Crotone-Torino, Probabili Formazioni

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohdén, Barberis, Izco, Stoian; Trotta, Budimir.

In panchina: Festa, Viscovo, Simic, Pavlovic, Faraoni, Cabrera, Kragl, Mandragora, Crociata, Romero, Nalini, Simy.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Rincón, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Niang.

In panchina: Milinkovic-Savic, Ichazo, Burdisso, Barreca, Bonifazi, Molinaro, Gustafson, Valdifiori, Acquah, Boyé, Sadiq.