Crotone-Trapani, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Questa sera allo stadio Ezio Scida andrà in scena la sfida tra Crotone e Trapani, valida per la ventesima giornata di Serie B: di seguito vi proponiamo le formazioni e dove vederla in diretta Tv e Streaming.

Confermato il 3-4-3 per i padroni di casa con Cordaz tra i pali ed il terzetto difensivo composto da Cremonesi, Ferrari e Yao. A centrocampo agiranno da destra verso sinistra Zampano, Capezzi, Barberis e Balasa, mentre Budimir, Ricci e Torromino andranno a formere il tridente d’attacco. Il Trapani ha a disposizione tutti gli effettivi e Serse Cosmi schiererà il suo consueto 4-3-1-2: in porta Nicolas, linea difensiva con Fazio, Terlizzi, Scognamiglio e Rizzato; a centrocampo Eramo, Raffaello e Scozzarella; Coronado agirà alle spalle delle due punte, Citro e Nadarevic.

CROTONE-TRAPANI: DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta Tv sul canale pay Sky Calcio 2: per gli abbonati sarà anche possibile seguirla in streaming tramite l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-TRAPANI

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Cremonesi, Ferrari, Yao; Zampano, Capezzi, Barberis, Balasa; Ricci, Torromino, Budimir. All. Juric

TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Terlizzi, Scognamiglio, Rizzato; Eramo, Raffaello, Scozzarella; Coronado; Citro, Nadarevic. All. Cosmi

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE