Chievo-Milan 1-4: Video Crudeli a 7 Gold

La soddisfazione del tifoso rossonero dopo il ritorno al successo della sua squadra

Dopo Chievo-Milan finito 1-4, sollievo per Crudeli per il ritorno al successo della propria squadra, dal video di 7 Gold, il giornalista e tifoso rossonero esulta a suo modo per i gol arrivati dal Bentegodi, utili per uscire dal momento di grossa crisi attraversata dagli uomini di Vincenzo Montella.

Esito ed andamento dell’incontro

Nella prima mezzora di partita, succede ben poco, le due squadre sembrano timorose ma ad un certo punto un lampo, Suso si rende protagonista di un’azione personale, conclusa con un sinistro a giro classico del suo repertorio, poi terminato all’angolino. Lo stesso spagnolo, pochi minuti dopo, e poco prima dell’intervallo, serve una palla in mezzo, Cesar interviene maldestramente, spiazzando il portiere Sorrentino ed insaccando nella propria porta, per lo 0-2 di metà gara.

Nella ripresa, la chiude Chalanoglu, al primo centro con il Milan, assistito da Kessié, proprio l’ex Atalanta, sbaglia poco dopo, servendo Birsa, l’ex rossonero accorcia le distanze ma a metà secondo tempo, Kalinic le ristabilisce, siglando l’1-4 definitivo, servito da un ottimo Suso, autore di un gol, di un’autorete e di un assist, partecipando dunque a 3 delle 4 marcature della sua squadra.

Situazione Milan dopo 10 giornate

Per i rossoneri, un sospiro di sollievo, dopo 4 turni senza vittorie, 5 se si considera l’Europa Leauge, con un solo punto raccolto in campionato, nel match interno contro il Genoa, giocato a lungo in 10 per il rosso a Bonucci. In classifica, la squadra di Montella, risale sino all’ottavo posto, scavalcando tra le altre cose, proprio il Chievo. In questo turno infrasettimanale, le prime 5 hanno tutte vinto, ma perlomeno il Milan è uscito dal torpore dell’ultimo periodo, da valutare se la ripresa potrà essere definitiva, nell’importante test di sabato, quando riceverà a San Siro la Juventus di Allegri.

Le reazioni di Tiziano Crudeli

Rivediamo attraverso le immagini circolate su Youtube, cosa è accaduto negli studi di 7 Gold durante la partita, in particolare le reazioni ai gol di Chievo-Milan, incontro finito 1-4, da parte di Tiziano Crudeli, noto tifoso rossonero, ecco il video: