CSKA Mosca-Tottenham, Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions 2016-17)

CSKA-Mosca-Tottenham è la prima partita della seconda giornata per il girone E di Champions League. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis.

CSKA Mosca-Tottenham è la partita tra le ultime del Girone E della Champions League 2016/17. La squadra russa ha infatti solamente un punto in classifica in virtù del pareggio contro il Leverkusen, mentre gli inglesi sono fermi a “0” dopo la quasi sorprendente sconfitta contro il Monaco. Sarà comunque una partita interessante e tutta da seguire.

Dove vedere CSKA Mosca-Tottenham in streaming gratis

CSKA Mosca-Tottenham potrà essere seguita tramite lo streaming gratis offerto dal sito Rojadirecta, che vi permetterà di scegliere tra i tantissimi link disponibili, di qualità differenti. La partita avrà inizio alle ore 20.45.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni per la partita CSKA Mosca-Tottenham:

CSKA Mosca (4-2-3-1): Akinfeev, Mário Fernandes, V. Berezutski, Ignashevich, Schennikov, Dzagoev, Wernbloom, Milanov, Eremenko, Golovin, Traoré. All: Leonid Sluckij.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies, Wanyama, Alli, Son, Eriksen, Lamela, Janssen. All: Mauricio Pochettino

LEGGI ANCHE: