Cuadrado alla Juventus: Quale ruolo al Fantacalcio?

Juan Cuadrado è diventato ufficialmente un nuovo acquisto della Juventus. L’ex Chelsea e Fiorentina ritorna in serie A per la felicità dei fantallenatori, ma quale sarà il suo ruolo al Fantacalcio? Centrocampista o Attaccante? Vediamo Fantagazzetta e la Gazzetta dello Sport come lo collocano.

“La Juventus ha raggiunto un accordo con il Chelsea per il prestito sino al 30 giugno 2016. Velocità, agilità, dribbling, classe. In queste parole c’è tutto Juan Cuadrado, giocatore eclettico, – comunicano i bianconeri sul proprio sito ufficiale – capace di adattarsi a vari ruoli in campo: terzino a inizio carriera, ora ala destra, ma anche all’occorrenza ala sinistra e seconda punta. Una risorsa preziosa per Mister Allegri, che da oggi potrà contare anche su di lui.   

Come anche precisato dalla Juventus nel suo comunicato ufficiale sull’arrivo di Cuadrado, il colombiano è da sempre stato un giocatore molto eclettico in grado di ricoprire numerosi ruoli in campo, dunque al Fantacalcio che ruolo avrà?

Cuadrado sia da Fantagazzetta che dalla Gazzetta dello Sport sarà quotato nelle liste come  centrocampista! Per chi invece utilizza la versione Mantra sarà un W/A. Dunque una nuova pedina importante per tutti i fantallenatori che potranno utilizzare un altro centrocampista dalle spiccate doti offensive che potrà giocare sia da trequartista che da esterno d’attacco nel modulo di Allegri.