VOTA QUESTA NOTIZIA

Non bastano (tra gli altri) Higuain, Dani Alves e Pjanic. La Juventus continua a lavorare sul mercato in entrata per garantire ad Allegri una rosa in grado di competere su tutti i fronti nella prossima stagione. In questo senso si stanno intensificando i contatti con il Chelsea per riportare Juan Guillermo Cuadrado a Torino.

Il colombiano ha convinto il tecnico toscano nella scorsa stagione, collezionando 40 gettoni e andando a segno 5 volte. Il suo ritorno al Chelsea è stato tutt’altro che esaltante, con Antonio Conte che lo ha lasciato in tribuna nella partita d’esordio in Premier League. Cuadrado vuole evitare di passare un anno da separato in casa e spinge per vestire di nuovo la maglia bianconera.

Marotta sta lavorando per portare a termine l’operazione. L’idea è riproporre il prestito secco oneroso, aumentando stavolta la cifra da versare al Chelsea fino a 4 milioni di euro. La volontà del giocatore è forte, Conte è disposto a lasciarlo partire: resta da convincere i Blues, ma l’impressione è che Cuadrado giocherà un’altra stagione in Serie A.

Leggi anche: