Cuadrado all’Inter, incontro tra Agente e Dirigenti nerazzurri

L’agente di Cuadrado, Alessandro Lucci, è arrivato a Milano per incontrare i dirigenti dell’Inter. Argomento centrale è ovviamente il suo assistito da pochi mesi in Inghilterra alla corte di Mourinho e del Chelsea. Cuadrado è il nome caldo di questa sessione di mercato estiva, visto che in Inghilterra il suo talento non è sbocciato come in Italia alla corte della Fiorentina.

Non solo i dirigenti nerazzurri parleranno con il procuratore del centrocampista. Anche i dirigenti della Juventus sono interessati alle prestazioni del calciatore, talento che il campionato italiano lo ha già masticato e assimilato, Cuadrado, dunque, al centro di un derby italiano tra Inter e Juventus.

Il Chelsea, molto probabilmente, cederà il calciatore solo in prestito, visto che nessuna delle due squadre potrà permettersi di acquistarlo adesso. L’Inter sarà sicuramente la favorita, visto che l’ex tecnico Mourinho potrebbe fare un regalo alla sue ex squadra mettendo una buona parola affinchè tutto si concluda al meglio per la società milanese. Nelle prossime ore le novità del caso.

Leggi anche: